Per scelta e per necessità, la settimana conclusa con questa bella domenica di dicembre non mi ha visto mai indossare i panni del trailer e neppure quelli del runner.
Dopo la Cavalcata Carsica di aurea memoria, io e le mie gambe abbiamo deciso per uno stop di qualche giorno. Poi rientro a Verona e due giorni trentina di intensissimo impegno. Notte insonne da adrenalina (lavoro e non corsa), sabato con graditissime visite da amici di vecchia data e una domenica a Venezia con le mie donne e l'ottima compagnia di Rosa&Massimo. Che bella Venezia, la prima volta per Mateja: lei non se la ricorderà, ma noi gliela racconteremo. E speriamo che i trailer veneziani ripropongano il TA di gennaio in mezzo alle calli.
Domani si ricorre... e si rispettano le scadenze presentando lo scritto promesso.
Beh dai, pensa che per me con oggi sono tre settimane che non corro !!
RispondiEliminaPerò secondo me ogni tanto ci vuole, per staccare un pò e ricominciare con una nuova voglia !!
;)
Oggi per me e' stato il primo allenamento dopo la mitica cavalcata. Ma poco male. Avevo voglia di starmene a riposo. Adesso si riprende. Pare che il carso triestino verso il fine settimana si ricolorera' di bianco. Speriamo perche'mi piace molto correre nella neve. Ciao ;)
RispondiElimina@ Orzo - Verissimo. Questa pausa ci voleva, adesso riparto con nuovi obiettivi e le vacanze di Natale sempre più vicine mi porteranno ancora sul Carso :-))
RispondiElimina@ Cristiano - Anch'io ho ricominciato oggi, ma solo con cyclette (ottimo ripiego per le giornate in cui il tempo è tiranno). Spero che la neve mi saluti al mio ritorno!