martedì 3 giugno 2014

È arrivato il momento di cambiare

Era il novembre 2009 quando ho aperto questo blog.Ne è passato di tempo, ne sono successe di cose.
Ero partito per scrivere di trail, ed è quello che più di tutto ho fatto. Ma nel frattempo siamo uno in più in famiglia, ho vinto un concorso con il posto fisso, abbiamo cambiato casa e città, ho iniziato a scrivere su qualche giornale, ho continuato a correre.
Sono aumentati piano piano i lettori fissi del blog, poi si sono fermati. Perché magari sono stato meno interessante, perché magari quando iniziavo di Twitter e Facebook a malapena avevo sentito parlare. Ora sono quelli gli strumenti attraverso i quali, più del blog, condivido pensieri e cose. E soprattutto è su quelle pagine che si è spostata l'interazione. Ma rimane, il blog, un mezzo affascinante nella sua ricchezza e mi sembra arrivato il momento di dargli una rinfrescata.
Vorrei diventasse di più il mio diario, vorrei riuscire ad andare oltre alla corsa, riproporre qui riflessioni che pubblico altrove, magari spiegando come nascono. Insomma, usare bene  il BlogdiCaio facendolo ripartire alla ricerca di nuove persone. E di cose nuove. Ho provato a farlo negli ultimi mesi, ma devo essere più ordinato.
Per questo, del tutto incoerente, ricomincerò presto dalla corsa in montagna e non abbandonerò mai il mio amato arancione. 

2 commenti:

  1. Forza Claudio, anche io mi sono concesso una pausa ma in questo spazio si riesce a riflettere di più senza la necessità di lanciare solo un veloce messaggio. aspetto i tuoi "racconti"

    RispondiElimina
  2. Grazie. Serve il sostegno dei lettori :-)

    RispondiElimina