sabato 9 aprile 2011

Senza corsa

Da Lione in poi ho indossato sì le scarpe da corsa, ma solo perché erano le ultime lasciate fuori dagli scatoloni. E già... perché proprio gli scatoloni sono stati il motivo dominante di questi ultimi giorni. No tempo libero.
Giovedì si è svuotata la casa di Verona e ci hanno smontato i mobili.
Venerdì si è riempita la casa di Rovereto e ci hanno rimontato i mobili.
Sabato siamo partiti per visita parenti ed è da casa genitori che scrivo questo breve post.
Giorni folli, ma belli. Ormai è fatta: siamo roveretani in affitto Domani mattina se ci sarà il tempo (non c'è modo di organizzare nulla) mi regalerò un breve giro sul Carso, poi rientreremo nella nostra bellissima casa nuova, per arrivare in tempo a prendere un buon té seduti a guardare le montagne dalla nostra bellissima terrazza, per noi nuova quanto la casa.
Ci saranno tempo e righe da dedicare alle nuove strade, ai nuovi sentieri, alle nuove emozioni. Per ora mi tengo tanta soddisfazione e una significativa stanchezza.
 

2 commenti:

  1. Pensa che bello riposare su quel terrazzo guardando le montagne !!
    Peccato che non mi hai avvisato per tempo, ci si poteva trovare da qualche parte in Carso....
    ;)

    RispondiElimina
  2. Ho già iniziato a riposare così, Orzo! Non ti ho avvisato perché è stata una decisione all'ultimo momento. Della corsa racconto nel prossimo post :-)

    RispondiElimina