giovedì 22 aprile 2010

Ultimi dettagli prima della AW

AW è Abbots Way...
Settimana ben organizzata, questa che sta finendo. Lunedì riposo, martedì corto veloce con zaino. Siccome i 70 km in cinque giorni, tutti con zaino, mi avevano lasciato un po' di mal di schiena, ho preferito appesantirmi sul tratto breve. Il risultato è più che soddisfacente: ho tenuto un ritmo per me molto buono e schiena ok. Il percorso era su asfalto (obbligato dall'orario serale) con qualche piccolo strappetto. Mercoledì cyclette. Giovedì invece un bel giro sulle colline, senza zaino e solo con marsupio: un paio d'ore scarse di saliscendi continui; oltre alle gambe ho allenato anche la braccia, portando con me i fidati bastoncini. Sensazioni positive, mi sento in forma. Finirò la settimana con una corsetta tra amici oppure una non competitiva in Trentino, dato che ricambiamo la visita degli amici Marina e Paolo. 
La settimana prossima solo scarico e sabato e domenica Abbots Way in gemellaggio con l'amicone Alessio. Dopo di che... calendario vuoto: vediamo come esco dalla primavera più impegnativa della mia breve carriera e comportiamoci di conseguenza! Prima di mettere il carro davanti ai buoi, meglio far salire i buoi sull'Appennino...

Nessun commento:

Posta un commento