mercoledì 20 gennaio 2010

In treno

È davvero molto divertente, scrivere sul mio blog. Mi sto appassionando a questo dinamico passatempo. Ho iniziato a leggere delle cose sul tema, come ad esempio Blog Per Negati; e a riordinare le idee per una migliore organizzazione dei post passati e per una migliore compilazione dei post presenti.
Passato. Ho ripensato ai titoli (etichette?): radunavo generalmente sotto la voce “trail” ogni piccolo racconto di corsa. Non è esatto. Ho diviso: trail è trail, corsa è corsa. Sono due sport molto simili ma diversi, come calcio e calcetto potremmo dire?
Futuro. Già qualche volta ho inserito spunti e riflessioni non attinenti al mondo del correre. Voglio continuare a farlo, con un minimo di sistematicità. C'è la storia, c'è il basket, ci sono i libri e con loro molte altre cose; c'è molto tempo da passare in treno, con il mio portatile e con quel stupendo programma opensource che è Open Office, fatto apposta per scrivere.

2 commenti:

  1. d'accordissimo sul trail, è proprio n'altra cosa! ti tengo d'occhio... intanto ti linko ;)

    RispondiElimina
  2. Già. Ci ho messo un po' di tempo per capirlo, ma ci sono arrivato. Ci vediamo sui sentieri.

    RispondiElimina