sabato 11 agosto 2012

Diario olimpico (7) In attesa dell'ultimo biglietto.

Diario olimpico (7) In attesa dell'ultimo biglietto.
L'indigestione di basket sta per finire, purtroppo. L'abbuffata mi sta facendo un gran bene. Tra poche ore vedrò la finalissima femminile USA-Francia, mio ultimo appuntamento olimpico live. Domani ci sarebbe la maratona, ma dubito di riuscire ad andarci. Chiara e Cristina hanno ricevuto dei biglietti per i cavalli del pentathlon (una cosa a cui neppure io avevo pensato); non le invidio, ma la logistica attuale sconsiglia la presenza mia e di Mateja sulle strade di maratona. Ora mi godo un attimo di relax, dopo che la mattinata è trascorsa sul percorso della marcia 50 km. È stato l'esordio olimpico di Mateja, taggata addirittura su facebook dalla "zia Tina". Inutile dire che mi è venuta l'acquolina in bocca pensando a possibili future gare in circuito. Solo che io al confronto sono davvero una lumaca: loro corrono e io cammino.
Manca poco, ma sulla penna (o sull'ipod) mi resta ancora da raccontare. A presto.


Claudio Ferlan

Nessun commento:

Posta un commento