sabato 6 novembre 2010

Elogio di chi non ha corso

Eccomi a casa genitori in relax dopo aver corso in compagnia il TA del Carso Isontino, prima edizione ideata da me e organizzata con l'aiuto fenomenale di amici.
Per raccontare la corsa mi serve una connessione internet seria (foto da scaricare) e aspetto di rientrare a Verona.
Prima di raccontare la corsa, mi piace dare svolgimento al titolo del post.
Cristiano, anima organizzativa del TA, lui che si è occupato di prenotare la sala e di molte altre cose. Senza l'amicone di tutti i tempi non avrei fatto proprio un tubo.
Elisa che lo ha affiancato in tutto questo (preparando tra l'altro un superbo manicaretto).
Stefano che ha passeggiato tagliando il salame al ristoro a sorpresa.
Gianmarco, che è venuto a salutarci alla partenza triste di non poter correre causa influenza.
Raffaella, anche lei appiedata dall'influenza ma presentissima al Terzo Tempo piena di idee per corse future.
Stefano 'Turcochecorre', che non ho incontrato di persona ma che ha lasciato cibo per noi.
Ezio, Chiara e la sua pancia e il piccolo Marco, disponibili ad ogni aiuto e divertiti in un sabato un po' strano. E poi, caro Ezio, è giunta l'ora di abbandonare il calcio per darsi al trail, lo sappiamo bene io e te!
Sarò di parte, ma alla fine mi illumino nello scrivere della mia famiglia: Chiara e Mateja, che non solo oggi hanno guardato con partecipe affetto al mio entusiasmo di organizzatore. E Chiara ha avuto l'idea del ristoro a sorpresa. E Mateja ha dormito lasciandoglielo fare.
Grazie a tutti.

6 commenti:

  1. Bravissimi davvero. Il ristoro volante in cima al San Michele è stato una vera sorpresa. Grazie anche da parte mia.
    agnese

    RispondiElimina
  2. E' stato un sabato davvero bello.
    - Il percorso era notevole, peccato per la nebbia che impediva la visuale.
    - L'organizzazione eccezionale, con tanto di ristoro a pane caldo e salame (e birra). Gradirei però che per la prossima edizione l'Organizzazione si adoperasse per farci avere un pò di sole. Grazie ;)
    - La compagnia davvero unica, tutti ad aspettare tutti (anche se un paio di volte mi avete abbandonato indietro mentre facevo le foto ;)).
    Comunque da ripetere.
    GRAZIE CAIO !!
    E grazie a tutti gli altri.

    RispondiElimina
  3. Bravo Caio,
    ricordati che anche la maratona di NY nel 1970 aveva solo 127 concorrenti.... quindi come diciamo noi del golfo "mai molar"!!!!
    Max

    RispondiElimina
  4. Un inaspettato quanto mai gradito ristoro "in vetta"... Grazie Caio e ai tuoi fantastici amici per aver realizzato la corsa e il dopo corsa!

    RispondiElimina
  5. @ Agnese - è stato davvero un piacere. E hai scoperto i rossi del Carso... niente male, vero?
    @ Orzowei - No paura! No te ieri mai indrio solo, gavevimo un cinghial a far de scova, ma se tigniva in disparte :))))
    @ EricaMax - New York mi pare un riferimento troppo limitato :))
    @ Vale - Il ristoro è una chicca della quale non posso assumermi il merito. Per il resto, grazie a te.

    RispondiElimina
  6. senza di voi questo nn era possibile. Tornate numerosi.
    mandi

    RispondiElimina