mercoledì 4 agosto 2010

Sponsor

A San Candido c'è un negozio che mi intrippa e mi sono lasciato, almeno un po', intrippare. Gli faccio anche pubblicità: Sport Mode Holzer.
Prima puntata. Passo davanti alla vetrina, un'occhiata ai saldi e che ti vedo? Un paio di Montrail Highlander da trail running, 50% di sconto. Le provo. Pantofole da corsa in montagna. Le compro, le testo in passeggiata prima e in corto fuoristrada poi. Prima impressione molto buona, spero di provarle presto un po' più a lungo.
Seconda puntata. Entro con l'obiettivo di guardarmi un po' in giro. Ma che ti vedo: proprio un paio di sandali chiusi Keen, cosa che cercavo. Sconto del 50%. Li provo. Pantofole da passeggiata. Vedo un'altra cosa...
Terza puntata. Potrei regalare a qualcuno un marsupio porta-doppia-borraccia Salewa Minimax III, due fiaschette da 0,4l e una capacità-tasche di 5l. Lo provo. Ci penso. Rientro dopo qualche ora, lo compro. E decido a chi regalarlo: Caio. Che sono io.
Mi chiedo: quando i miei genitori hanno deciso di offrirci una vacanza a San Candido hanno forse ottenuto un contributo di sponsorizzazione da questo negozio?

10 commenti:

  1. Ochhio agli €!!!!!!!!!!,nella frenesia vanno via che e un piacere. Ciao

    RispondiElimina
  2. Hai fatto benissimo!! Sono soldi ben spesi; anzi hai fatto un investimento che ti frutterà....

    RispondiElimina
  3. Gratificarsi fa bene, soprattutto se si tratta di cose che userai spesso!

    RispondiElimina
  4. Porta un regalo a tutti i tuoi amici blogger... dai che sei in ritmo... ;)))

    RispondiElimina
  5. Mi pare di capire che la malattia dell'acquisto tecnico sia diffusa tra gli amici runner! Grazie avevo bisogno di conferma.
    Per i regali, va bene anche il pensiero? :)))

    RispondiElimina
  6. Io a San Candido ci sono stato in vacanza invernale da quando sono nato a (praticamente) adesso che ho 39 anni!!!!
    Holzer lo conosco, in effetti non e' niente male!

    Sei anche tu un habitue' del posto?

    RispondiElimina
  7. Pedoli no mas.
    @ MZ - ci sono stato alcune volte, gli habituè sono i miei genitori e capita di venirli a trovare. Quest'anno ci hanno fatto il regalo.

    RispondiElimina
  8. .. ti capisco.. ci sono luoghi, lontano dalle nostre città di pianura, dove ci sono negozi come questo, che quando ci entri, ti sembra di entrare nel paese della cuccagna... porteresti via tutto... fosse gratis..

    RispondiElimina