sabato 27 febbraio 2010

Val Pusteria

Stiamo trascorrendo, Chiara ed io, un fine settimana di tutto relax,
gentilissimo omaggio dei miei genitori, che ci hanno invitato a
raggiungerli nella loro località di vacanza preferita: San Candido.
Forse superfluo scrivere quanto sia bello il posto, ma scriviamolo pure!
Per approfittare al meglio dei luoghi, abbiamo optato per un giro con
gli sci da fondo ai piedi. Chiara un minimo di familiarità con gli
attrezzi la può vantare, io mica tanto: l'unico precedente data 1986,
settimana bianca della terza media. Data utile a ricordarmi che non
sono più un bambino: posso dire addiritturae "24 anni fa". Qualche
scivolone nelle minidiscese affrontare ci può stare, e ci sta. Ma ci
siamo davvero divertiti, io non avendo alcuna idea ho faticato molto,
ma il pensiero della sauna post-sci ha aggiunto la sciolina che
mancava.

2 commenti:

  1. adesso anche sci di fondo!!!!Incredibile. Se ne avessi la possibilità praticherei il Biathlon. Mandi

    RispondiElimina
  2. Ci sarebbe anche la combinata nordica: offrivano gratis prove di salto con gli sci.

    RispondiElimina