domenica 12 dicembre 2010

Settimana senza corsa

Per scelta e per necessità, la settimana conclusa con questa bella domenica di dicembre non mi ha visto mai indossare i panni del trailer e neppure quelli del runner. 
Dopo la Cavalcata Carsica di aurea memoria, io e le mie gambe abbiamo deciso per uno stop di qualche giorno. Poi rientro a Verona e due giorni trentina di intensissimo impegno. Notte insonne da adrenalina (lavoro e non corsa), sabato con graditissime visite da amici di vecchia data e una domenica a Venezia con le mie donne e l'ottima compagnia di Rosa&Massimo. Che bella Venezia, la prima volta per Mateja: lei non se la ricorderà, ma noi gliela racconteremo. E speriamo che i trailer veneziani ripropongano il TA di gennaio in mezzo alle calli.
Domani si ricorre... e si rispettano le scadenze presentando lo scritto promesso.

3 commenti:

  1. Beh dai, pensa che per me con oggi sono tre settimane che non corro !!
    Però secondo me ogni tanto ci vuole, per staccare un pò e ricominciare con una nuova voglia !!
    ;)

    RispondiElimina
  2. Oggi per me e' stato il primo allenamento dopo la mitica cavalcata. Ma poco male. Avevo voglia di starmene a riposo. Adesso si riprende. Pare che il carso triestino verso il fine settimana si ricolorera' di bianco. Speriamo perche'mi piace molto correre nella neve. Ciao ;)

    RispondiElimina
  3. @ Orzo - Verissimo. Questa pausa ci voleva, adesso riparto con nuovi obiettivi e le vacanze di Natale sempre più vicine mi porteranno ancora sul Carso :-))
    @ Cristiano - Anch'io ho ricominciato oggi, ma solo con cyclette (ottimo ripiego per le giornate in cui il tempo è tiranno). Spero che la neve mi saluti al mio ritorno!

    RispondiElimina