sabato 3 luglio 2010

Anima Rock - Che foto!

Eccoci di nuovo a giovedì sera.
Anticipavo nel precedente post come assieme a me ci fossero a Villafranca gli amici triestini Max&Max. MaxMassimo (da non confondere con MaxMassimiliano) è ottimo fotografo, come potrete vedere nel suo sito fotoindue (in due perché al concerto no, ma sul sito c'è anche Erica). E del concerto lui ha fatto un gran bel reportage.
Spettacolo, si scriveva ed un assaggio lo avete qui, quando durante Benzin uno stuntman viene acceso con il lanciafiamme.
E poi spento con gli estintori... ci mancherebbe.
Le foto di Massimo sono davvero belle, e come si addice alle immagini, sanno essere più espressive delle parole. Vi rimando al link.
Ultima nota di carattere personale: dicono che far sentire al pancione la musica sia ottima cosa, ed io ci ho creduto, e allora ho messo l'iPod sul pancione di Chiara, e la canzone cantata era Moskau proprio in questa versione qui, e chi ora vive dentro al pancione non so se per entusiasmo o per paura ha tirato un calcio che ha sollevato la maglietta. Con La vie en rose non l'ha fatto.

2 commenti:

  1. davvero bello il sito dei tuoi amici "fotoindue" ed infatti la prima cosa che mi ha colpito del post è stata la foto! ... e per la canzone, secondo me la principessa apprezza!

    RispondiElimina
  2. @ Vale - Amici triestini, garanzia di qualità. Anche secondo me apprezza, avrà preso dal papa, o no?

    RispondiElimina